Sezioni infanzia e classi prime a.s. 2022/2023

In ottemperanza alla normativa sulla privacy, verrà inviata ai genitori e/o tutori che hanno iscritto il/la proprio/a figlio/a presso la scuola dell'infanzia di San Bartolomeo e presso la scuola secondaria di Casella una mail relativa all'assegnazione della sezione e/o classe.

Coloro che non avessero ancora fornito alcun recapito (telefono, mail) sono invitati a comunicarlo alla Segreteria (tel. 010-9677184).

Non verrà inviata nessuna mail ai genitori e/o tutori che hanno iscritto il/la proprio/a figlio/a in un altro plesso dell'Istituto Comprensivo.

Gli elenchi completi delle sezioni e delle classi saranno anche consultabili all'Albo cartaceo dell'Istituto della sede centrale (Via Aldo Moro, 4) a partire da Martedì 5 Luglio e fino al 15 Luglio p.v..

Si ricorda che tali elenchi non possono essere pubblicati su chat o social network.

Eventuali richieste di cambi di sezione e/o classe, debitamente motivate, dovranno essere comunicate tramite mail al seguente indirizzo: geic82000v@istruzione.it. Esse saranno esaminate a partire dal 1 Settembre.