Scuola primaria Montoggio

E-MAIL: primariamontoggio@iccasella.it

CODICE MECCANOGRAFICO: GEEE820022

REFERENTI DI PLESSO: Cristina Cavagnaro e Giacomo Berzuini

ORGANIZZAZIONE ORARIA: dalle ore 7:58 alle ore 13:22 dal Lunedì al Venerdì. Il Comune gestisce il servizio dello scuolabus.

SICUREZZA: tutto il personale del plesso e gli alunni ricevono una formazione sulle norme da seguire nel caso di emergenza. Nel corso dell'a.s. sono organizzate le prove di evacuazione.

SERVIZI: prescuola gestito dal Comune per gli alunni che usufruiscono del servizio dello scuolabus.

SPAZI: i locali della scuola primaria si trovano al piano terra dell'edificio che ospita il Comune. Nella scuola è presente un piccolo laboratorio informatico e le lezioni di educazione motoria si svolgono il Centro Polivalente Balilla che viene anche utilizzato come sala multimediale e si trova in un edificio vicino alla scuola..

In allegato l'organigramma della sicurezza del plesso di Montoggio.

Plesso Montoggio_organigramma della sicurezza.pdf

PHOTOGALLERY Montoggio primaria