Scuola primaria Valbrevenna

E-MAIL: primariavalbrevenna@iccasella.it

CODICE MECCANOGRAFICO: GEEE820055

REFERENTE DI PLESSO: Elisabetta Reposi

ORGANIZZAZIONE ORARIA: dalle ore 8.10 alle ore 13.10 il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì, dalle ore 8.10 alle ore 16.10 il Martedì e il Giovedì. Il servizio dello scuolabus è garantito dal Comune.

SICUREZZA: tutto il personale del plesso e gli alunni ricevono una formazione sulle norme da seguire nel caso di emergenza. Nel corso dell'anno sono organizzate le consuete prove di evacuazione.

SERVIZI:  la scuola è dotata di una cucina interna.  Durante la mensa l'assistenza è garantita dal personale docente e dai collaboratori scolastici.

SPAZI: i locali della scuola primaria si trovano nell'edificio che ospita il Comune. Le lezioni di educazione motoria si svolgono presso il Palazzetto dello Sport di Casella.

In allegato l'organigramma di sicurezza del plesso.

Plesso primaria Valbrevenna_organigramma della sicurezza.pdf

PHOTOGALLERY Valbrevenna