Scuola secondaria di primo grado Casella

INDIRIZZO: Via Aldo Moro, 4 16015 Casella

E-MAIL: geic82000v@istruzione.it

CODICE MECCANOGRAFICO: GEMM82001X

REFERENTE DI PLESSO: docente Simonetta Gatto

ORGANIZZAZIONE ORARIA: dalle ore 7.50  alle ore 13.40, dal Lunedì al Venerdì. I Comuni del Comprensivo garantiscono il servizio dello scuolabus.

SICUREZZA: tutto il personale del plesso e gli alunni ricevono una formazione sulle norme da seguire nel caso di emergenza. Nel corso dell'a.s. sono organizzate le consuete prove di evacuazione.

L'edificio ampio e luminoso è articolato su due piani e ospita gli uffici della Dirigenza, della Direzione dei Servizi Amministrativi e della Segreteria. Sono presenti un laboratorio informatico completamente ristrutturato grazie alle risorse ottenute nell'ambito del PON-FESR "Reti Locali Cablate e Wireless" e una biblioteca. La scuola è circondata da un'ampia area esterna attraversando la quale si raggiunge il Palazzetto dello Sport dove gli alunni svolgono le lezioni di attività motoria.

In allegato l'organigramma della sicurezza del plesso.

Plesso secondaria Casella_organigramma della sicurezza.pdf

PHOTOGALLERY Casella secondaria