Scuola secondaria di primo grado Montoggio

INDIRIZZO: Via IV Novembre,

CODICE MECCANOGRAFICO: GEMM820021

REFERENTE DEL PLESSO: Claudia Garré

ORGANIZZAZIONE ORARIA: dalle ore 8.00 alle ore 14.00, dal Lunedì al Venerdì. Il Comune garantisce il servizio dello suolabus.

SICUREZZA: tutto il personale del plesso e gli alunni ricevono un'informazione sulle norme da seguire nel caso di emergenza. Nel corso dell'a.s. sono organizzate le prove di evacuazione.

La scuola secondaria ha sede nello stesso edificio che ospita  la scuola primaria e gli uffici del Comune. Tutti gli spazi si trovano al primo piano. La scuola è dotata di un laboratorio informatico che è stato potenziato grazie alle risorse ottenute nell'ambito del PON-FESR "Reti Locali Cablate e Wireless". Le lezioni di educazione motoria si svolgono presso il Centro Polivalente Balilla che viene anche utilizzato come sala multimediale e si trova in un edificio vicino alla scuola.

In allegato, l'organigramma della sicurezza del plesso.

Plesso Montoggio_organigramma della sicurezza_1.pdf

PHOTOGALLERY Montoggio secondaria