Sezioni e classi prime a.s. 2024/2025

L’Istituto non può pubblicare l’elenco degli alunni delle sezioni e/o classi indicando il nominativo del bambino e/o alunno, per ragioni di privacy. Quindi:

per la scuola dell’infanzia sono indicate le iniziali del bambino e il numero di protocollo che è stato consegnato al momento dell’iscrizione;

per la scuola primaria e secondaria di primo grado viene indicato il numero identificativo della domanda di iscrizione che è riportato sulla ricevuta di avvenuta iscrizione recapitata automaticamente dal sistema del Ministero.

In allegato gli elenchi delle sezioni della scuola dell’infanzia di San Bartolomeo, delle classi prime della scuola primaria di Casella e delle classi prime della scuola secondaria di Casella.

Negli altri plessi si formerà un’unica sezione e/o classe.

Classi prime scuola secondaria Casella.pdf

Classi prime scuola primaria Casella.pdf